Spesso a fronte di c.d. 'piccoli insoluti' artigiani e imprese rinunciano al recupero di quanto gli è dovuto per non dover sostenere ulteriori costi. Spesso il ragionamento che viene fatto è "se devo spendere denaro per recuperare una piccola parte di quanto mi spetta...meglio lasciar perdere fin dall'inizio!"
Lo Studio ritiene che tale ragionamento, pur diffuso, debba essere rimosso dalla politica di chi lavora poiché è giusto ottenere - e recuperare - quanto spetta.
Ecco perché la Dr.ssa Paris offre un servizio di assistenza legale rivolto alle imprese, soprattutto artigiane, che vogliano recuperare il dovuto senza affrontare spese eccessive.
Il primo passo dell'assistenza fornita è un colloquio, senza impegno, durante il quale la Dr.ssa Paris, unitamente al responsabile dell'azienda / impresa, valuterà l'opportunità o meno di procedere ad un'azione legale che sarà, in ogni caso, preceduta da una fase stragiudiziale di pura diffida ad adempiere.
Inviare una mail info@legaleparis.it lasciando i vostri riferimenti ed un recapito telefonico o, se preferite, contattate direttamente la Dr.ssa Paris al numero 334/8822674.